Mancano 3 settimane alla Festa di San Valentino, la festa dedicata a tutti gli Innamorati.
E’ celebrata in tutto il mondo ogni anno il 14 febbraio, durante questa giornata è tradizione donare alla persona amata un presente, che può essere una cartolina o dei cioccolatini fino ad un regalo vero e proprio.
Per questa ricorrenza Sanrio ha creato una vasta gamma di prodotti a tema Hello Kitty di San Valentino, tra cui cartoline, peluche, abbigliamento con rappresentazioni e disegni di cuoricini e diversi accessori. Inoltre, organizza eventi speciali per celebrare San Valentino all’interno dei suoi store, come la possibilità di scrivere un biglietto d’amore per il proprio partner e di vederlo esposto in una mostra suoi negozi.
In questo post di oggi vi propongo il dono per eccellenza di San Valentino, un ottima idea regalo: il mazzo di fiori di Hello Kitty! Regalare fiori a San Valentino è un modo per mostrare quanto la propria partner sia importante e apprezzata, e quanto voi tenete a lei. I fiori sono un simbolo di amore eterno, di gratitudine e di rispetto e giocare con i colori e creare un bouquet personalizzato che rispecchi i gusti e i desideri della propria partner credo sia il gesto più apprezzato che potete fare.
Qui troviamo una simpatica composizione composta di rose rosa e peluche di Hello Kitty, il tutto racchiuso in un elegante scatola con il fiocco!
Penso che oggi fan di Hello Kitty vorrebbe riceverne uno!
Chissà cosa dedicherà Dear Daniel alla dolce Hello Kitty
E voi, volete altre idee kittose per San Valentino?